Corso per volontari

Obiettivo del corso: Formare volontari per

flyercorsi
  • La linea di ascolto, numero verde specifico per la psichiatria ad estensione nazionale
  • Altri progetti dell'associazione

PER CHI SOFFRE DI DEPRESSIONE - ANSIA – ATTACCHI DI PANICO ANORESSIA E BULIMIA

  • La selezione avverrà dal mese di giugno 2010 e il Corso inizierà il 6 settembre 2010 ed avrà frequenza settimanale ed obbligatoria per sei mesi.
  • Il corso e gratuito, e a numero chiuso e verrà rilasciato un certificato di frequenza.
  • Per l’ammissione al Corso e necessario prendere appuntamento per il colloquio individuale di selezione.
  • I relatori del corso sono psichiatri, psicologi e assistenti sociali che operano nelle strutture della Regione Lombardia ed esperti di volontariato.

 

Tel. 02.62695235 / 02.29012037 - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PROGETTO ITACA  ONLUS e un’associazione di volontari nata con l’intento di attivare progetti ed iniziative di prevenzione, solidarietà ed assistenza rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e di sostegno alle loro famiglie.

L’associazione ha sede a Milano in Via Alessandro Volta 7/A  20121 - MM2 Moscova

 

Flyer: Corso per volontari

468x60_ricaricaInsiemeVodafone

Progetto Itaca ha bisogno di te:

C/C postale n°14799217 intestato a Progetto Itaca
Via A. Volta 7\a – 20121 Milano

C/C bancario intestato a Banca Popolare di Sondrio
Codice IBAN: IT12X0569601600000012510X30

Dona Online

Dona subito online con Carta di Credito, PostePay o Paypal